Colori d’autunno e profuno di vino – Macerata Feltria (PU)

coloriDomenica 18 novembre all’interno dell’Ente Parco Sasso Simone e Simoncello si terrà una passeggiata nei vigneti e tra i castagni nei dintorni di Macerata Feltria (PU), una giornata tra “i colori d’autunno e i profumi del vino”, titolo dato all’evento dagli organizzatori.

Ecco il programma

Ritrovo: ore 9.00 davanti allo stabilimento termale di Macerata Feltria (PU)

Trasferimento in auto fino in località Ca’ Cisterna

Percorso escursione: Ca’ Cisterna – Borgo di Macerata Feltria – Torrente Apsa – Carfellino – Ca’ Cisterna

Dislivello: 200 m circa – Difficoltà: T/E (richiede un minimo allenamento)

Rientro: ore 12.30 circa.

Al rientro visita del Borgo storico e possibile degustazione presso l’agriturismo “La Cisterna” (Menù: affettati, crescentine, tagliatelle, castagne, acqua, vino).

Costo escursione: 5.00 euro per gli adulti – gratuita fino a 14 anni.

Costo degustazione: 18 euro a partecipante.

Prenotazione obbligatoria entro le ore 12.00 di venerdì 16 novembre 2012.Le guide si riservano il diritto di modificare il percorso dell’escursione, qualora lo ritengano opportuno, e di escludere persone non adeguatamente equipaggiate o che non abbiano effettuato la prenotazione.

Equipaggiamento consigliato: scarponi, impermeabile, binocolo e borraccia.

Per informazioni e prenotazioni: Parco Naturale del Sasso Simone e Simoncello: Centro Visite Pietrarubbia tel/fax 0722 75350 – centrovisite@libero.it

Tags: , , , , ,

Questo articolo è stato pubblicato mercoledì, novembre 14th, 2012 alle 17:16 all'interno della categoria EVENTI MARCHE, NELLE MARCHE, PARCHI NATURALI, per il GUSTO di VIAGGIARE, Pesaro Urbino provincia. Rimani aggiornato! RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

 
Utilizzando questo sito, accetti l'utilizzo dei COOKIE per migliorare la tua esperienza. Maggiori informazioni