Cucine di Borgo – Senigallia

cucine_di_borgoDal 16 al 19 luglio a Senigallia vi aspetta l’ottava edizione di “Cucine di Borgo”, il festival dei sapori di casa nostra.

Per quattro giorni la suggestiva Piazza del Foro Annonario si trasforma nella “sagra delle sagre”, un grande ristorante dove è possibile degustare i migliori piatti della cucina del territorio,  sagra con menù composti dai principali piatti di ogni manifestazione: le tagliatelle ai frutti di mare della festa della Cesanella e le tagliateline al sugo di quaglia di Borgo Bicchia; l’arrosto di pesce del Cesano a fianco della frittata ai carciofi della sagra al Filetto; le cozze al guazzetto della festa dell’osteria del Ciarnin, il coniglio della festa sul prato di San Silvestro e l’oca di Sant’Angelo e tanto altro ancora.
Un’iniziativa organizzata dal Comune di Senigallia in collaborazione con Expo Marche e le associazioni del territorio, che promuovono la valorizzazione delle nostre tradizioni culinarie.

SENIGALLIA (AN)

CUCINE DI BORGO

16 – 19 luglio 2015

apertura stand: dalle ore 19:00

Tags: , , , ,

Questo articolo è stato pubblicato giovedì, giugno 25th, 2015 alle 11:18 all'interno della categoria Ancona provincia, EVENTI MARCHE, luglio, NELLE MARCHE, per il GUSTO di VIAGGIARE. Rimani aggiornato! RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

 
Utilizzando questo sito, accetti l'utilizzo dei COOKIE per migliorare la tua esperienza. Maggiori informazioni